We use cookies to make your experience better.To comply with the new e-Privacy directive, we need to ask for your consent to set the cookies.Learn more.
J-Trace PRO è l'emulatore di Segger con supporto per il trace.
In aggiunta alla funzionalità di streaming e alle caratteristiche real-time, include anche caratteristiche tecniche del J-LINK come gli algoritmi di programmazione delle flash ad alte prestazioni, la velocità di download dei dati verso il target sino a 4MB/s e il supporto per un numero illimitato di breakpoint nella flash del microcontrollore.
Guarda il video introduttivo
J-TRACE PRO + OZONE DEBUGGER, FORMANO UN GRAN TEAM!
J-Trace PRO supporta la profilazione del codice in tempo reale, mostrando quali istruzioni del core siano eseguite più di frequente.
Ciò consente agli utenti di identificare i punti critici nel codice in esecuzione e di ottimizzarli.
Questi profili possono essere esportati successivamente usandoOzone (il debugger di SEGGER incluso nella fornitura) per la documentazione e l'analisi.
In aggiunta a ciò, la funzionalità Live Code Coverage di J-Trace PRO consente agli sviluppatori di valutare la copertura del codice eseguito con uno sguardo, e quali istruzioni siano state effettivamente eseguite e quali no.
La copertura dl codice eseguito è importante per i test di verifica. Perciò, eseguire l'analisi di code coverage in parallelo a una sessione di test mostra chiaramente se tutte le parti dell'applicazione siano state effettivamente eseguite durante il test, aspetto chiave per qualsiasi test funzionale.