Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
In aggiunta al canAnalyser, il J1939 Module fornisce la visualizzazione dei messaggi ricevuti secondo la notazione SAE J1939. Ciò include l'interpretazione dei messaggi ricevuti e l'estrazione del Parameter Group Number, Source Address, Destination Address e dei Suspect Parameters trasmessi, con il nome, il valore e l'unità. Inoltre vengono visualizzati Messages Priority, Data Page, Protocol Data Unit Format and Protocol Data Unit Specific Fields.
Il J1939 Module permette l'elaborazione e l'interpretazione del protocollo di trasporto, nonché l'interpretazione dei messaggi di diagnostica. I messaggi di applicazione proprietari possono essere interpretati se viene definito dall'utente un database fornito di definizioni di Parameter Group and Suspect Parameter. Tale database può essere, per esempio, un file XML generato dall' IXXAT Designer SAE J1939.
Per organizzare in modo chiaro i messaggi visualizzati, è possibile impostare i filtri per Parameter Group Number oltre a Source e Destination Address. L'elaborazione o documentazione dei messaggi ricevuti può essere fatta in modo permanente o a comando con un'esportazione CSV in un file ASCII.
- Simplifies analysis of SAE J1939 networks and devices
- Direct display of all SAE J1939 messages according to SAE J1939 specification
- Easy integration into canAnalyser test environment
SYSTEM REQUIREMENTS
- canAnalyser or canAnalyser-lite (Version 3.0 or newer)
CONTENTS OF DELIVERY
- Software as single-user license
- J1939 Designer (J1939 Module edition) for creating and editing of user defined databases
- User manual
1.12.0149.30000 | J1939 Module for canAnalyser/canAnalyser-lite |
Non esitare a metterti in contatto con i nostri esperti.
Basta chiedere qui