SYS TEC electronic ha portato il suo stack CANopen sul Visible Things™ IoT Industrial Kit di Avnet Silica, una piattaforma IoT integrata e pronta all’uso per lo sviluppo di applicazioni basate su comunicazioni di tipo Internet of Things. Esclusivamente per gli utenti di questo kit SYS TEC ha implementato una specifica libreria CANopen, che può essere scaricata gratuitamente per attività di valutazione.

Lo Starter kit Visible Things™ fornisce agli sviluppatori una soluzione chiavi in ​​mano basata su piattaforma Renesas Synergy™ e offre servizi di connettività IoT per l’implementazione di applicazioni cloud, la gestione di sensori e/o dispositivi distribuiti, gateway ecc.

La soluzione messa a punto da SYS TEC unitamente alla “evaluation library” che gli utenti possono scaricare, consente di sviluppare slave CANopen in accordo alle specifiche CiA 401 (I/O device). La libreria include anche un dizionario di oggetti CiA301 e include funzionalità slave NMT. È importante ricordare che la libreria di valutazione è sì disponibile in versione free, ma dispone di una licenza d’uso a tempo limitato.

Per maggiori informazioni:

https://www.systec-electronic.com/en/news-detail/news/canopen-unterstuetzung-fuer-avnet-silicas-visible-thingstm-iot-starterkit-auf-basis-von-renesas-synergy/

SYS TEC electronic

SYS TEC electronic GmbH opera dal 1990 nel settore delle tecnologie per l’automazione distribuita basate su sistemi a microcontrollore e i più diffusi standard di comunicazione. L’azienda sviluppa e realizza sistemi su diretta specifica dei clienti ed è in grado di soddisfare le più disparate esigenze, dalla prototipazione, alla produzione di piccole e medie quantità, alla fornitura di serie anche molto importanti.

L’azienda è certificata EN ISO9001:2008.

Maggiori informazioni su SYS TEC sono disponibili su http://www.systec-electronic.com