SYS TEC Electronic, azienda tedesca distribuita in Italia da Tecnologix, ha rilasciato il nuovo sysWORXX CANopen Chip CoC-100 è un modulo plug-in completo dotato di firmware CANopen pre-programmato.
Grazie al connettore DIP-40 standard integrato, sysWORXX CANopen Chip CoC-100 è utilizzabile quale interfaccia di comunicazione versatile e full-optional.
Il nuovo chip mantiene la compatibilità con il suo predecessore sysWORXX CANopen Chip F40, introducendo una serie di migliorie che lo rendono ancora più versatile e performante.
Con un massimo di 7 configurazioni gestibili in modo integrato, il CANopen Chip CoC-100 offre una vasta selezione di I/O digitali, ingressi analogici e uscite PWM.
sysWORXX CANopen CoC-100 è un dispositivo CANopen slave in base al profilo device CANopen CiA DSP 401 V3.1.0 e al profilo communication CANopen CiA 301 V4.2.0. I LED mostrano lo stato del dispositivo secondo le regole CiA 303-3 V1.4.
Queste le Caratteristiche principali:
- Controller NXP S32K142
- Utilizzabile in combinazione con dispositivi CAN FD
- Modalità operativa 5 V o 3,3 V.
- Convertitore AD per ingressi analogici a 12 bit
- Bootloader CANopen per l'aggiornamento del firmware tramite CAN bus
- Piena compatibilità con il CANopen ChipF40 (dimensioni, assegnazione dei pin, bitrate)
Maggiori informazioni su sysWORXX CANopen Chip CoC-100: https://www.systec-electronic.com/en/products-technologies/interfaces-gateways/sysworxx-canopen-chip-coc-100/
Se sarete alla prossima SPS di Norimberga (26-28 novembre 2019), potrete chiedere direttamente ai tecnici di SYS TEC altre informazioni sul nuovo sysWORXX CANopen Chip CoC-100, così come tutti gli altri prodotti di SYS TEC distribuiti in Italia da Tecnologix
PAD. 5 – STAND 440
SYS TEC electronic
SYS TEC electronic GmbH opera dal 1990 nel settore delle tecnologie per l’automazione distribuita basate su sistemi a microcontrollore e i più diffusi standard di comunicazione. L’azienda sviluppa e realizza sistemi su diretta specifica dei clienti ed è in grado di soddisfare le più disparate esigenze, dalla prototipazione, alla produzione di piccole e medie quantità, alla fornitura di serie anche molto importanti.
L’azienda è certificata EN ISO9001:2008.
Maggiori informazioni su SYS TEC sono disponibili su http://www.systec-electronic.com