Sys Tec Electronic rende disponibile un’ampia gamma di moduli I/O CANopen che, abbinati alla nuovissima scheda GWA di Tecnologix, consentono di implementare soluzioni di automazione distribuita nei più svariati ambiti: industrial, building, energy, power ecc.

Caratterizzati da un ingombro molto compatto, i moduli sono in grado di gestire I/O digitali e analogici, anche per RTD con connessione a 2 o 3 fili (es. termoresistenze PT100 o PT1000) e termocoppie. I moduli includono un CPU-core con firmware pre-programmato per la comunicazione CANopen e una diagnostica completa, al fine di garantire il massimo livello di affidabilità e sicurezza.

Tutti i moduli I/O CANopen di Systec Electronic sono utilizzabili come dispositivi slave secondo specifiche di profilo CiA 404 V1.2 e CiA 301 V4.02. Due LED di segnalazione indicano lo stato del dispositivo secondo specifica CiA 303-3 V1.0.

Per maggiori informazioni: http://www.systec-electronic.com/en/products/automation-components/io-modules

SYS TEC electronic

SYS TEC electronic GmbH opera dal 1990 nel settore delle tecnologie per l’automazione distribuita basate su sistemi a microcontrollore e i più diffusi standard di comunicazione. L’azienda sviluppa e realizza sistemi su diretta specifica dei clienti ed è in grado di soddisfare le più disparate esigenze, dalla prototipazione, alla produzione di piccole e medie quantità, alla fornitura di serie anche molto importanti.

L’azienda è certificata EN ISO9001:2008.

Maggiori informazioni su SYS TEC sono disponibili su http://www.systec-electronic.com