Tra le numerose soluzioni proposte da Segger vi è la sonda J-Trace PRO. Dedicata alle attività di trace benchmark, J-Trace PRO si basa sulla consolidata tecnologia J-Link e si avvale di un’interfaccia Gigabit Ethernet grazie alla quale il progettista può disporre di uno strumento incredibilmente veloce e capace di tracing illimitato in modalità streaming.
A differenza delle normali sonde, le cui prestazioni sovente sono limitate dalla profondità del buffer interno e condizionate da una contenuta velocità di trasferimento dati, la nuova J-Trace PRO consente di trasferire i dati in tempo reale dal dispositivo target al PC senza che si renda necessario forzare alcuno stop della CPU embedded.
Queste le principali caratteristiche:
- Trace in modalità streaming
- Trace buffer illimitato
- Pieno supporto Cortex-A/R/M
- Copertura e profilazione Live Code
- Trace dei consumi energetici
- Multipiattaforma (Win/Mac/Linux)
- Supportato da tutti gli IDE più diffusi
- Debugger stand-alone utilizzabile con qualsiasi tool-chain
- Breakpoint illimitati
- Include kit di supporto (Trace Reference Board)
- Design ergonomico
Maggiori informazioni su J-Trace PRO: http://www.tecnologix.it/segger-j-trace-pro-cortex.html
Segger Microcontroller sarà presente a embedded world 2019 presso: Hall 4 / 4-238
SEGGER Microcontroller
SEGGER Microcontroller progetta e realizza strumenti di sviluppo hardware e software per l’implementazione di sistemi embedded. Attiva dal 1997, Segger e’ il produttore di J-Link/J-Trace, l’emulatore piu’ diffuso in ambito industriale, di Flasher, programmatore flash stand-alone per la produzione e di altri dispositivi hardware destinati agli sviluppatori embedded. Segger offre inoltre un’ampia gamma di prodotti software, che includono embOS (RTOS), emWin (GUI), emFile (File System), emUSB (USB host e device stack) e embOS/IP (TCP/IP stack). Maggiori informazioni su Segger sono disponibili su http://www.segger.com