Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Webinar - Tecniche di debug avanzato con ARM Keil MDK
ll corso Tecniche di debug avanzato con ARM® Keil® MDK, strutturato in 3 lezioni (di 1 h circa ciascuna), è rivolto a progettisti hardware e firmware che desiderano utilizzare al meglio l'ambiente di sviluppo ARM® Keil® MDK.
La parte pratica del webinar verrà svolta con la scheda STMicroelectronics NUCLEO-F401RE.
Scarica la presentazione del Corso in formato Pdf➦
Non hai potuto seguire i video? Di seguito il link per vedere le registrazioni video:
DEBUG BASELa prima giornata è incentrata sulle creazione da zero di un progetto e sulle tecniche basilari di debug e monitoraggio campionato delle variabili vive. Speaker Martino Sykora (CTO Tecnologix) |
DEBUG CON SWO. DATA TRACELa seconda giornata passa in rassegna le tecniche di debug che sfruttano come supporto hardware il segnale Serial Wire Output. Speaker Martino Sykora (CTO Tecnologix)
|
EVENT RECORDER E INSTRUCTION TRACENell'ultima giornata viene introdotta la ETM (Embedded Tra ce Macrocell) e gli strumenti di supporto/analisi integrati nello IDE per effettuare trace istruzioni in modo non invasivo rispetto all'esecuzione del codice. Verrà illustrato come tali strumenti sono di fondamentale importanza per produrre reportistica e documentazione utili all'Ente Certificatore in caso di progetti soggetti a requisiti di Functional Safety. Speaker Martino Sykora (CTO Tecnologix)
|