RISULTATI DEL SONDAGGIO CUSTOMER SATISFACTION 2019

Il personale con cui desidera parlare è facilmente rintracciabile?

E' soddisfatto della gentilezza/cortesia del personale Tecnologix?

Una volta esposti i problemi e le richieste vengono risolti in modo efficace e tempestivo?

Vengono esposte valide soluzioni?



Quanto reputa chiara l'offerta?

 

Ritiene appropriata la spesa relativa ai prodotti/servizi acquistati?

 

Quanto ritiene adeguata la nostra capacità di far fronte ai problemi?

Come considera le tempistiche della consegna?

 

 

 

  • Su una scala da 1 a 5, i clienti hanno premiato la gentilezza e la cortesia del personale di Tecnologix, rispondendo alla domanda "É soddisfatto della gentilezza /cortesia del personale Tecnologix?" con 4,68 che "Il personale con cui desidera parlare è faclmente rintracciabile?" e "Una volta esposti, i problemi e le richieste vengono risolti in modo efficace e tempestivo? " con il 4,49 e "Quanto reputa chiara l'offera ricevuta? "4,50.
  • Il sondaggio è stato inviato a 303 clienti, il tasso di risposta è stato del 22% 

 Vedi i risultati del sondaggio 2023➦

 Vedi i risultati del sondaggio 2022➦

 Vedi i risultati del sondaggio 2021➦

 Vedi i risultati del sondaggio 2020➦