Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Arm FuSa RTS è una soluzione software per lo sviluppo di progetti embedded con requisiti di Sicurezza Funzionale su processori Arm Cortex-M; in combinazione con Certified Arm C/C++ Compiler, offre agli sviluppatori un ambiente certificato completo.
Arm FuSa RTS è validato da TÜV SÜD per i seguenti Safety Standard:
- Automotive ISO26262, ASIL D
- Industrial IEC61508, SIL 3
- Railway EN50128, SIL 4
- Medical IEC62304, Class C
Arm FuSa RTS comprende:
FuSa RTX RTOS – Il più diffuso RTOS per applicazioni basate su architetture Cortex-M; offre numerose funzionalità avanzate, tra cui l’allocazione statica e dinamica della memoria. La compatibilità di RTX5 con Arm Keil MDK, permette la gestione efficace della memoria, cambiando l’allocazione da dinamica a statica in pochi semplici passaggi. Se la gestione dinamica è spesso preferita perché semplifica lo sviluppo, quella statica è obbligatoria per alcuni standard, in base al livello SIL (Software Integrity Level) richiesto.
FuSa Event Recorder -Monitora il kernel e registra gli eventi. È integrato nel sistema FuSa RTS, in fase di sviluppo fornisce informazioni sul funzionamento del kernel, sugli eventi e sul timing dei processi.
FuSa CMSIS-Core - Versione certificata dello standard CMSIS-Core per Cortex-M, implementa il sistema run-time di base per l’accesso al core del Cortex-M.
FuSa C library-Sottoinsieme di funzioni specifiche in C ISO C99, con una ricca serie di esempi e linee guida. Gli standard di sicurezza possono imporre che il device utilizzato sia abbinato all’impiego di una STL specifica, che Arm FuSa consente di integrare facilmente.
Safety Package - Tutta la Documentazione di Certificazione ed i manuali di FuSa RTS.
Hai ancora dubbi o non sai da dove iniziare?
Tecnologix è distributore ufficiale in Italia di Arm, oltre alla vendita dei suoi prodotti, offre supporto tecnico e corsi specifici.
Non esitare a metterti in contatto con i nostri esperti.
Basta chiedere qui