Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie.Per saperne di più.
RISULTATI DEL SONDAGGIO CUSTOMER SATISFACTION 2023
Tecnologix ha il piacere di condividere i risultati del sondaggio del Customer Satisfaction 2023. I dati del 2023 confermano la qualità dei servizi e dei prodotti che offriamo, nonchè l'attenzione che riponiamo nei confronti dei nostri clienti. La vostra collaborazione ci sprona a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e rimanere punto di riferimento anche per il 2024.
Il personale con cui desidera parlare è facilmente rintracciabile
E' soddisfatto della gentilezza/cortesia del personale Tecnologix?
Una volta esposti, i problemi tecnici e le richieste vengono risolti in modo efficace e tempestivo?
Vengono proposte valide soluzioni alla sua richiesta?
Quanto reputa chiara l'offerta ricevuta?
Ritiene appropriata la spesa relativa ai prodotti/servizi acquisiti?
Quanto ritiene adeguata la nostra capacità di far fronte a richieste particolarmente urgenti o anomale?
Come considera le tempistiche della consegna?
Come valuta i nostri servizi/prodotti rispetto a quelli forniti dai nostri competitors?
Complessivamente quanto è soddisfatto del lavoro di Tecnologix?
Su una scala da 1 a 5, i clienti hanno premiato la gentilezza e la cortesia del personale di Tecnologix, rispondendo alla domanda "É soddisfatto della gentilezza /cortesia del personale Tecnologix?" con 4,80 che "Il personale con cui desidera parlare è faclmente rintracciabile?" 4,66 "Una volta esposti, i problemi e le richieste vengono risolti in modo efficace e tempestivo? " con il 4,58 e "Quanto reputa chiara l'offera ricevuta? "4,58.
Il sondaggio è stato inviato a 285 clienti, il tasso di risposta è stato del 17,5%